Calciomercato SSC Napoli – Ore calde per il mercato del Napoli. Mentre il direttore sportivo Manna si trova a Londra per trattare con il Chelsea per Lukaku e Gilmour (qui la situazione), i blues hanno riaccceso il loro interesse per Osimhen.
Il Chelsea su Osimhen: possibile scambio con Lukaku
Osimhen, dopo non aver preso parte all’impegno di Coppa Italia del Napoli contro il Modena, si è allenato in mattinata a Castel Volturno. Mentre la società attende per una possibile offerta last-minute da parte del Paris Saint-Germain, si è ravvivato l’interesse da parte del Chelsea.
Il club londinese, infatti, è alla ricerca di un centravanti, ed è arrivato l’ok da parte dello staff tecnico per spingere su Osimhen. L’ Attaccante nigeriano aprirebbe al trasferimento al Chelsea ma non in prestito come era stato ipotizzato. Vuole andarci ma a titolo definitivo, e quindi vi sarebbe da trattare sull’ingaggio, decisamente più alto rispetto ai massimali di stipendio che il Chelsea ha al momento nella rosa.
Così,la possibilità di riattivare uno scambio a titolo definitivo, o al massimo di prestiti con obblighi di riscsatto, con Lukaku, oltre a un importante conguaglio a favore del Napoli, può tornare di nuovo sul tavolo dei due club. (Gianluca Di Marzio)