Bologna, Castro: “Contro il Napoli sarà dura”

Intervistato in esclusiva per SportMediaset, Santiago Castro, attaccante del Bologna, si racconta rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Stiamo facendo una stagione bellissima, il gruppo è straordinario.

Nessuna rivincita dopo gli addii estivi di Thiago Motta, Zirkzee e Calafiori: siamo un gruppo unito e umile, sapevamo di poter fare ancora bene. Al sogno Champions non pensiamo, ragioniamo di partita in partita.

Bologna-Napoli? Sarà una partita delicatissima ed io ci sarò. Sarà un match tosto, loro devono vincere per restare attaccati all’Inter ma noi sappiamo giocare questo tipo di gare.

Lautaro Martinez e Castro insieme? Mi spiace per il suo infortunio che, unito al mio, ci ha impedito di giocare con l’Argentina.

Dobbiamo solo aspettare, un giorno…”. Conclude Castro

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.