Careca e Alemao: “Che emozione il Maradona!”

Prima della sfida di Napoli-Milan al Maradona ci sono anche grande ospiti, oltre alla presenza del Pocho Lavezzi, c’è anche quella del duo degli anni 80/90, Careca-Alemao. I due brasiliani hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Milan, le formazioni ufficiali

Le dichiarazioni di Careca e Alemao

Le parole di Careca: “Napoli è casa mia, è una tifoseria speciale. Ci ho vissuto sei anni, in questi giorni sono stato in città ed è sempre bellissimo tornare a Napoli e sentire questa emozione.

Le sfide contro il Milan? Noi avevamo il gruppo sudamericano con me, Alemao e Diego, mentre il Milan aveva gli olandesi. Per fortuna che c’era Diego che risolveva le gare, mi sono divertito tanto e con il Milan ho fatto sempre bei gol. Oggi il Napoli deve vincere per restare agganciato all’Inter.

Le parole di Alemao

“È stato bellissimo ritrovare i tifosi in questi giorni, essere in campo ti riporta ai ricordi delle gare giocate e vinte. Un’emozione fortissima tornare qui al Maradona. Scudetto? Questa è una partita importante, possiamo farcela perchè abbiamo una squadra forte. C’è voglia di vincere, speriamo che il gol arrivi subito per poi essere più tranquilli”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.