Prima della sfida di Napoli-Milan al Maradona ci sono anche grande ospiti, oltre alla presenza del Pocho Lavezzi, c’è anche quella del duo degli anni 80/90, Careca-Alemao. I due brasiliani hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Milan, le formazioni ufficiali
Le dichiarazioni di Careca e Alemao
Le parole di Careca: “Napoli è casa mia, è una tifoseria speciale. Ci ho vissuto sei anni, in questi giorni sono stato in città ed è sempre bellissimo tornare a Napoli e sentire questa emozione.
Le sfide contro il Milan? Noi avevamo il gruppo sudamericano con me, Alemao e Diego, mentre il Milan aveva gli olandesi. Per fortuna che c’era Diego che risolveva le gare, mi sono divertito tanto e con il Milan ho fatto sempre bei gol. Oggi il Napoli deve vincere per restare agganciato all’Inter.

Le parole di Alemao
“È stato bellissimo ritrovare i tifosi in questi giorni, essere in campo ti riporta ai ricordi delle gare giocate e vinte. Un’emozione fortissima tornare qui al Maradona. Scudetto? Questa è una partita importante, possiamo farcela perchè abbiamo una squadra forte. C’è voglia di vincere, speriamo che il gol arrivi subito per poi essere più tranquilli”.