Caprile: “Non vedo l’ora di cominciare la stagione con il Napoli”

Ultime notizie SSC Napoli  – Un Elia Caprile entusiasta quello che ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato della sua avventura al Napoli. Dopo l’esperienza in prestito all’Empoli, il portiere farà ritorno in azzurro dove troverà Antonio Conte come allenatore. 

caprile-empoli-agency.jpg

Non vedo l’ora di incominciare la stagione col Napoli. Arrivare in un top club è motivo di grande orgoglio per me. Vado lì per lavorare sodo con l’obiettivo di farmi trovare pronto all’occorrenza e quindi conquistarmi il mio spazio”, ha dichiarato Elia Caprile. 

caprile-lecce-gdm.jpg

Il portiere poi ha parlato del suo prossimo nuovo allenatore: Se sono pronto per essere allenato da un allenatore come Antonio Conte? Sono davvero impaziente di conoscerlo. Mi hanno raccontato che è davvero molto esigente, ma su questo andiamo d’accordo. Io sono il primo critico di me stesso e mi impegno ogni giorno per fare sempre meglio”.

antonio_conte_agency.jpg

In conclusione, Caprile ha parlato di un suo possibile nuovo compagno di squadra al Napoli e ora impegnato con l’Italia a Euro2024: “Folorunsho? Sarà strano rivedere in azzurro Folorunsho. Abbiamo condiviso un’avventura bellissima a Bari. Ha fatto un grandissimo campionato a Verona e si è meritato sicuramente la chiamata in Nazionale per questo Europeo”. Conclude il portiere Elia Caprile

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto