Calzona vicinissimo al Napoli: accettate le condizioni!

Calzona vicinissimo al Napoli: accettate le condizioni! – Le dimissioni di Walter Mazzarri da allenatore del Napoli sono sempre più vicine, o quanto meno è un’ipotesi sempre più avanzata in queste ultime ore.

Dopo il pareggio “scandaloso” al Maradona con il Genoa di Gilardino, il presidente De Laurentiis pare non voglia continuare più con l’amico Walter ed avrebbe già deciso il suo successore: Francesco Calzona, attuale CT della Slovacchia sarebbe vicinissimo al Napoli.

L’allenatore calabrese inoltre, ha già lavorato nelle fila della società partenopea, sia come vice di Maurizio Sarri che come collaboratore tecnico di Spalletti, quindi conosce già bene la piazza e molti degli attuali calciatori tesserati.

Come vi abbiamo raccontato nell’articolo precedente, Calzona può tranquillamente avere un doppio ruolo e proprio in virtù di questo avrebbe già avuto anche l’ok dalla Federazione slovacca.

Seguono aggiornamenti….

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto