Calzona: “Rifondazione? Non sono cose che mi riguardano”

Ultime notizie SSC Napoli  – L’allenatore della Napoli, Ciccio Calzona è intervenuto in conferenza stampa nel post – partita della gara al Franchi, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Speranza Europa? È chiaro che le partite vanno vinte, ma siamo a Firenze contro una squadra forte ed importante. Nel primo tempo siamo stati un po’ in balia della dei padroni di casa e per rialzarci si è dovuto attendere solo il secondo tempo, dove abbiamo avuto una buona reazione.

Rifondazione Napoli? Quello che dice il presidente non mi riguarda perché io ho un contratto con la federazione slovacca e ciò che succederà non mi compete. Io sono solo stato chiamato per migliorare la situazione e non ci sono riuscito perché sono arrivato in un ambiente dove ci sono troppi problemi e tante polemiche.

Lindostrom? È un giocatore che ha bisogno di spazio in mezzo al campo per giocare, mentre il Napoli attacca negli ultimi 40 metri. Io personalmente ho solo dato continuità ad una squadra che aveva già un proprio gioco, anche perché non c’è stato il tempo materiale di poter cambiare a causa delle tante gare.

Io non sto andando più ad allenare la squadra? Gli allenamenti sono tutti filmati e li faremo vedere.

Se questa squadra può ripartire dall’orgoglio visto stasera? Certo che può. L’orgoglio è alla base di tutto. 

Quando ho firmato cosa mi aspettavo? Sicuramente una situazione migliore e non tutti questi problemi che potrei paragonare ad una catastrofe generale. Io pensavo di venire a Napoli e parlare solo di calcio, invece ho gestito anche tante altre situazioni”. Conclude Calzona

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto