Calenda (ag.Osimhen): “Victor non è un pacco da spedire”

La situazione relativa a Victor Osimhen è una delle più calde di tutta la Serie A. Il giocatore non è mai stato impiegato da Antonio Conte, e la storia con il Napoli  sembra prossima a chiudersi. Il giocatore, però, non ha accettato l’offerta dell’Al-Alhi. Il suo agente, Roberto Calenda, attraverso un messaggio su X ha fatto il punto.

osimhen_napoliu_agency.jpg

Il messaggio dell’agente di Osimhen

In seguito, il testo del messaggio pubblicato su X da Roberto Calenda, agente di Osimhen:

“Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio”.

osimhen-napoli-image-gpo-min-3.jpg

 Il punto su Osimhen

Per Victor Osmhen, il Napoli ha ricevuto nei giorni scorsi l’offerta dell’Al Ahli da 70 milioni di euro. Il nigeriano, però, al momento ha detto per il momento no alle prime offerte che gli sono arrivate e ora è da capire se il club arabo rilancerà la proposta per soddisfare le richieste dell’attaccante. 

lukaku-belgio-agency-1.jpg

 Intanto, Romelu Lukaku si avvicina sempre di più: al momento le parti stanno ancora trattando per chiudere il discorso legato ai diritti d’immagine. (Gianluca Di Marzio)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto