Buongiorno: “Napoli step di crescita, voglio vincere qui”.

Ultime notizie SSC Napoli  – “Quest’anno mi volevano tante squadre, per il mio percorso sarò sempre legato al Torino, ma era il momento di fare questo step per la mia crescita”. Così Alessandro Buongiorno ha parlato del suo arrivo in azzurro nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Napoli nel ritiro di Castel di Sangro.

“Non sono mancate le dimostrazioni d’affetto del Napoli quando sono uscite le prime voci, poi con mister Conte e il ds Manna ho parlato durante l’Europeo, ci siamo sentiti molto. Ho sentito il mister carico e motivato, ci siamo confrontati anche col direttore e il presidente ha fatto investimenti importanti. Sono molto contento della scelta fatta”, ha aggiunto il difensore della nazionale.

“Migliorarmi per vincere con il Napoli”

“Sto cerando di capire col mister tutti i concetti e i movimenti che vuole. Per farlo vediamo tanti video e ci confrontiamo con i suoi collaboratori. C’è bisogno di tempo per assimilare i concetti, con la voglia si apprende in poco tempo. Il mister è molto chiaro, c’è da crescere, ma siamo sulla strada giusta. Io cerco di migliorarmi per cercare di vincere col Napoli”. 

Il modello Sergio Ramos

In conclusione Buongiorno ha ammesso di ispirarsi allo spagnolo Sergio Ramos. “Esprime un’aurea in campo, io cerco di avere i suoi stessi comportamenti”.  Conclude Buongiorno

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto