Rialzare il muro: torna Alessandro Buongiorno

Dopo quasi due mesi e otto gare saltate, Alessandro Buongiorno è pronto a riprendersi la maglia da titolare: il difensore del Napoli ha smaltito completamente l’infortunio rimediato lo scorso 16 dicembre, in cui si era procurato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari.

Alessandro Buongiorno, quindi, si prepara ad aggiudicarsi nuovamente la leadership della retroguardia azzurra. Con la Lazio, però, vista l’emergenza infortuni del Napoli, dovrebbe ritrovarsi in un nuovo modulo: centrale nella difesa a tre, con Amir Rrahmani e Juan Jesus ai lati.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Napoli, le probabili formazioni

Riecco Buongiorno: nelle ultime 4 gare il Napoli ha subito 5 reti

Rialzare il muro: il Napoli di Antonio Conte, che è sempre molto attento alla fase difensiva, nelle ultime 4 gare ha subito 5 reti. Ora, torna la pedina principale del reparto arretrato: Alessandro Buongiorno. L’obiettivo è riavere una corazzata insormontabile.

Di Domenico Ciccarelli.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.