Il difensore del Napoli, Alessandro Buongiorno, è intervenuto ai microfoni della stampa nel post partita di Lazio-Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Questo pareggio lascia un po’ di amarezza perchè è giunto nel finale, ma è anche vero che eravamo in un momento contingente di difficoltà ed abbiamo tenuto duro. Per questo ci prendiamo questo punto con favore e cercheremo di ripartire al massimo sin dalla prossima gara.
Personalmente ringrazio il mister e lo staff per il grande aiuto che mi hanno dato per la riabilitazione. Ho dovuto fare praticamente un nuovo ritiro sotto l’aspetto fisico e sono molto contento di poter dare il mio apporto alla squadra.
Sicuramente è sempre brutto subire gol, però stiamo lavorando per curare tutti i dettagli che possono portarci alla vittoria. Dobbiamo essere consapevoli dell’ottimo lavoro svolto sinora e continuare a migliorare.
Abbiamo un gruppo forte e solido, abbiamo una grande spirito di sacrificio per aiutarci in ogni fase della partita e sappiamo di poter dare il massimo da qui fino al termine della stagione“. Conclude Alessandro Buongiorno