Buongiorno verso un’altra panchina: Conte schiera Juan Jesus

L’infortunio rimediato lo scorso dicembre era molto serio e abbastanza complesso, e lo si sapeva. Alessandro Buongiorno è ancora alle prese con il recupero totale della forma: Antonio Conte non vuole forzare la mano e attende di averlo al 100% della condizione fisica.

Con la Roma all’Olmpico, il difensore classe ‘99 dopo 6 partite è apparso nuovamente nella lista dei convocati ma non ha toccato il prato verde. Molto probabilmente Alessandro Buongiorno anche con l’Udinese non verrà rischiato.

LEGGI ANCHE >>> Runjaic: “A Napoli bisogna dare tutto per fare risultato”

Le condizioni di Buongiorno: fissata la data del rientro

Stando a quanto fa sapere l’edizione odierna de La Repubblica, infatti, contro l’Udinese con ogni probabilità dovrebbe toccare nuovamente a Juan Jesus. Appunto perché Alessandro Buongiorno non sarebbe ancora al top dal punto di vista fisico.

Antonio Conte sta lavorando attentamente, e avrebbe stabilito un programma di recupero per far si che Alessandro Buongiorno torni alle sue condizioni ottimali. Motivo per cui il classe ‘99 ha disputato l’intera partita di allenamento congiunto con il Giugliano.

La data cerchiata in rosso per vedere, probabilmente, di nuovo in campo l’ex Torino con la maglia da titolare potrebbe essere la sfida all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.