Cresce l’attesa per il big match tra Napoli e Juve che andrà in scena al Maradona: la squadra di Conte, però, dovrà fare a meno di Mathías Olivera. L’uruguagio ha rimediato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra e potrebbe restare lontano dal campo per 20-30 giorni. Motivo per cui la società azzurra starebbe pensando nuovamente a Cristiano Biraghi.
Il capitano della Fiorentina già era finito nel mirino del Napoli ad inizio calciomercato invernale, ma con la permanenza di Leonardo Spinazzola, che sembrava ad un passo dalla partenza, l’idea è stata accantonata. Con l’infortunio di Olivera, però, la società azzurra potrebbe riallacciare i contatti con la Fiorentina per portare Biraghi all’ombra del Vesuvio.
Biraghi-Napoli: ritorno di fiamme
Ad analizzare la situazione è stato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. Secondo il giornalista di Sportitalia, il Napoli sarebbe pronto ad affondare il colpo decisivo per Biraghi:
“Dopo aver perso Danilo, per le rotazioni serve un difensore oppure uno specialista di fascia sinistra dove c’è Spinazzola e potrebbe essere adattato Mazzocchi. Ecco perché potrebbe riaprirsi il discorso per Cristiano Biraghi che in questi giorni chiarirà la sua posizione con la Fiorentina“.