Bigica: “Napoli squadra forte con tanti campioni”

Mister Emiliano Bigica, neo allenatore del Sassuolo, a poche ore dalla sfida SassuoloNapoli, ha parlato in conferenza stampa tornando anche sul suo passato all’ombra del Vesuvio: “Il Napoli è una squadra con la quale mi sono tolto tantissime e grandissime soddisfazioni. E’ una città in cui io e la mia famiglia siamo stati benissimo sotto ogni punto di vista.

Poi si è concentrato subito sullo stato d’animo dello spogliatoio neroverde: “Riguardo al Sassuolo, con i calciatori in questi due giorni di lavoro ho cercato di instaurare un rapporto di fiducia, ho cercato di parlare molto con loro. Sanno che il momento non è facile e che c’è bisogno di tirare fuori il massimo per poter raggiungere una salvezza che d’altronde ci meritiamo. Visto i valori tecnici che la squadra ha, e se lavoriamo di gruppo sono convinto che la qualità verrà fuori e raggiungeremo l’obbiettivo”

Sull’undici di Calzona, ha aggiunto: Il Napoli è una squadra forte, ha giocato delle partite ravvicinate e verranno qui per cercare di fare risultato pieno. Troveranno una squadra agguerrita e che ha voglia tornare a far punti. Bisogna risalire la classifica per noi in primis e per i tifosi e la società”. ha concluso Mjster Bigica.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto