Avv. Fulgeri: “Vicenda Osimhen? Attendiamo fiduciosi!”

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato in Procura a Roma per essere interrogato nell’ambito dell’indagine che lo vede accusato di falso in bilancio. Il procedimento è quello legato a presunte plusvalenze fittizie intorno all’acquisto dell’attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. Per questa vicenda, nel gennaio scorso, i pm di piazzale Clodio hanno sollecitato per il patron del Napoli e altri indagati la richiesta di rinvio a giudizio. E’ stato lo stesso De Laurentiis a chiedere di essere interrogato dopo la chiusura delle indagini preliminari. La redazione di Kiss Kiss Napoli ha contattato in esclusiva il legale del numero uno della società azzurra Fabio Fulgeri. Ecco le sue dichiarazioni:

Come avete partorito la scelta di richiedere il colloquio del presidente De Laurentiis di quest’oggi? “La scelta di essere sentiti è una opzione difensiva in linea con la assoluta serenità del Presidente De Laurentiis e la trasparenza della sua gestione societaria”.

In merito al procedimento c’è serenità da parte della dirigenza del Napoli e del presidente stesso? “La solidità patrimoniale della SSCN è il riscontro più evidente della assenza di esigenze di “maquillage “di bilancio ovvero di operazioni illecite”.

Cosa rischia il Napoli? “Attendiamo fiduciosi una rivalutazione dei fatti e delle contestazioni originarie da parte dei Pubblici Ministeri di Roma”. Conclude l’avvocato del patron azzurro Fabio Fulgeri

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto