La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Atalanta – Napoli, in programma sabato 18 gennaio 2025, alle ore 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, saranno in vendita con le seguenti modalità:
Come stabilito dalle Autorità Competenti, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania.
L’acquisto dei biglietti per il settore ospiti è concesso ai soli possessori di fidelity card del Napoli, non residenti in Campania.
Non sarà consentito il cambio utilizzatore sui biglietti.
I biglietti saranno disponibili dalle ore 15:00 di lunedì 13 gennaio 2025, on line e presso i punti vendita, sul circuito VivaTicket.
I biglietti del settore ospiti saranno in vendita fino alle ore 19:00 di venerdì 17 gennaio 2025.
Prezzi. Settore Ospiti: €45,00
Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.
I cancelli di ingresso del settore ospiti apriranno alle ore 18:15.
Si precisa che il punto di raccolta per autobus e minibus è collocato in via Spino.
La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio:
Regolamento uso stadio:
Codice di regolamentazione:
Come arrivare:
https://www.atalanta.it/come-arrivare-allo-stadio
Normativa per striscioni e coreografie:
La richiesta di accredito degli striscioni, bandiere, realizzazione delle coreografie ed accredito degli strumenti di tifo, quali p.e. tamburi e megafoni, al Gewiss Stadium si basa sulle disposizioni emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, dovrà pervenire a partire dalle ore 9 del 10° giorno (decimo) giorno precedente la data in cui si terrà l’evento sportivo ed entro le ore 18 del 3° (terzo) giorno precedente la data dell’evento stesso all’indirizzo dge@atalanta.it.
Tutte le richieste complete della documentazione richiesta e rispondenti ai requisiti previsti dalle nuove normative saranno sottoposte a cura del Delegato Gestione Eventi (DGE) Atalanta BC all’approvazione del GOS (Gruppo Operativo di Sicurezza) e delle figure preposte. Le richieste che avranno ottenuto il nulla osta, e quindi accettate, riceveranno la conferma dal DGE Atalanta BC via mail all’indirizzo del richiedente.
Tamburi e megafoni verranno autorizzati entro limiti definiti in accordo con il GOS, esclusivamente per determinati settori e solo ed esclusivamente nel rispetto della procedura di autorizzazione prevista che impone la comunicazione preventiva delle persone che introdurranno e saranno responsabili dell’impiego corretto di tali strumenti.