Antonio Conte è atterrato a Capodichino!

Antonio Conte è pronto ad iniziare la sua avventura con il Napoli, si attende solo l’ufficialità! L’allenatore leccese è atterrato in queste ore all’aeroporto di Capodichino di Napoli e non vede l’ora di firmare, così come i tantissimi tifosi attendono l’annuncio presidenziale di Aurelio De Laurentiis.

Conte-Napoli, è arrivato in città

Calciomercato SSC Napoli  – Nella giornata di ieri, 2 giugno, è tornato da Ibizia il presidente Aurelio De Laurentiis con i suoi familiari e collaboratori, dove ha trascorso qualche giorno di relax e avrà sicuramente continuato a portare avanti gli affari per il club. Dopo il presidente della SSC Napoli, esattamente qualche ora dopo, è toccato a quello che sarà il prossimo tecnico del Napoli, Antonio Conte. Infatti, secondo quanto appreso dalla redazione di CalcioNapoli24, quello che sarà il nuovo allenatore del Napoli è arrivato in tarda serata.

Conte è atterrato a Capodichino e ora c’è grande attesa per capire quando possa arrivare l’annuncio ufficiale. Nei giorni scorsi sono state indicate le date tra il 4 e 5 giugno, ma attenzione che non possa arrivare anche prima. Con il suo arrivo in città adesso non ci sono più dubbi, l’avventura di Conte al Napoli è realmente già iniziata. Seguiranno aggiornamenti

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto