Anguissa out: spazio a Billing oppure 4-4-2?

Piove sul bagnato! Da circa un mese a Napoli la tempesta è molto forte e la luce non sembra intravedersi: non solo i tre punti in quattro gare, ma anche i tanti infortuni rimediati. Da Olivera, passando per Spinazzola, fino ad arrivare a David Neres. Ora è toccato a Frank Zambo Anguissa, anche lui per l’ennesima lesione del soleo…

Sembra ironia della sorte: Antonio Conte ha preservato Frank Anguissa col Como in vista del big match con l’Inter a causa diffida, ma comunque dovrà rinunciare al centrocampista camerunese in virtù dell’infortunio rimediato, come comunicato da Napoli, nel finale della gara del Sinigaglia.

LEGGI ANCHE >>> Piove sul bagnato, infortunio anche per Anguissa

Problema Anguissa: Conte che scelte farà?

La perdita di Frank Anguissa è veramente una bella botta: Antonio Conte, che dovrà già fare a meno di David Neres, deve inventarsi qualcosa in vista dell’Inter, forse la gara più importante della stagione. Si darà spazio di nuovo a Philip Billing, reduce da una buona partita, o si potrebbe far avanti l’ipotesi 4-4-2?

Si tornerebbe con la classica difesa a quattro: Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e il rientrante Olivera. Centrocampo a due, con Lobotka e Mc Tominay. Sugli esterni, Politano e Spinazzola. In questo modo si darebbe priorità anche al duo che scalpita: Raspadori-Lukaku.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto