Allegri dalla Juventus al Napoli: bomba o bufala?

Calciomercato SSC Napoli  – Allegri va al Napoli, seguendo l’amico Giovanni Manna, ormai quasi ex direttore sportivo della Juventus e prossimo direttore sportivo del Napoli. L’indiscrezione circola da qualche giorno e rimbalza anche in ambienti napoletani su tutti i quotidiani. Ma cosa c’è di vero? A Torino dicono: nulla. Allegri non ha intenzione di andare a Napoli, era stato contattato più volte, da disoccupato, dal presidente Aurelio De Laurentiis, ma senza mai trovare un accordo e, pur mantenendo eccellenti rapporti, non sembrano essere cambiate le cose. Almeno fino ad oggi.

E anche a Napoli non si trovano particolari riscontri su un possibile arrivo del tecnico bianconero Allegri in panchina. È vero che Manna è un buon amico di Max, ma all’interno della società non c’è nessuno che conferma questa ipotesi. D’altra parte è una questione di priorità. Per Allegri la priorità sarebbe quella di rimanere alla Juventus e, in questo momento, né lui né i suoi agenti stanno cercando una nuova squadra, se non altro perché ha ancora un anno di contratto con la Juve. E le priorità di De Laurentiis, in questo momento, sono altre da Vincenzo Italiano a Giampiero Gasperini, con l’idea Antonio Conte che titilla molto tutto l’ambiente azzurro. (Tutto Sport)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto