Acerbi: “Jesus ha frainteso. Io non ho detto nulla”

Il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi si difende dopo le gravi accuse lanciate dal difensore partenopeo Juan Jesus (che durante Inter-Napoli si è rivolto così all’arbitro La Penna “mi ha detto n…o”): “Non ho detto nessuna frase razzista. E ora dico un bel vaffa al razzismo. Frasi razziste dalla mia bocca non ne sono mai uscite, questo è poco ma sicuro. Sono molto sereno. In 20 anni di carriera non ho mai detto una frase razzista, è stato Juan Jesus che ha frainteso

Il tesserato interista, rientrando da Coverciano dove, dopo aver parlato con Spalletti, è stato escluso dalle amichevoli dei prossimi giorni, parla di quanto successo domenica a San Siro negando tutto: “Mi spiace – continua Acerbi – aver dovuto lasciare il ritiro ma è andata così ed è giusto così”. La giustizia sportiva cercherà di fare luce su quanto accaduto in campo per poi prendere eventuali provvedimenti: rischia 10 giornate di squalifica. Federico Pastorello, agente del difensore interista, afferma: “Diverbio acceso con Juan Jesus ma non ha detto quella brutta parola“.

E l’Inter annuncia: “Presto un confronto col giocatore per far luce sulle esatte dinamiche dell’accaduto”. Conclude il club nerazzurro in un comunicato ufficiale diramato dopo quello della FIGC. (SportMediaset)

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto