A Napoli arriva Mazzarri con il suo 3-4-2-1. E Zielinski?

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. “Bentornato Walter!”, è con questo tweet che il presidente, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato ufficialmente l’ingaggio del tecnico al posto di Rudi Garcia.

Dopodiché la SSC Napoli ha diffuso con un comunicato sul proprio sito ufficiale la notizia dell’esonero del tecnico francese.

Fin qui tutto bene, tutto per il verso giusto, nella speranza che Mazzarri possa risollevare subito un Napoli fin qui disastroso.

Come lo farà questo non lo sappiamo, ma di sicuro siamo a conoscenza del modulo che attuerà: il 3-4-2-1, che vedrebbe in campo: Meret; Natan, Rrahmani, Ostigard; Olivera, Anguissa, Lobotka, Di Lorenzo; Kvara, Politano, Osimhen.

E Zielinski? Dove giocherà? Se giocherà? Speriamo solo di non dover assistere ad altri scenari già visti e rivisti con l’ex Rudi Garcia!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto