A Napoli apre il parco a tema dedicato a Maradona. Diego Vive!

Dal 24 aprile, l’ex Base Nato di Bagnoli ospiterà “Diego Vive”, parco tematico dedicato a Diego Armando Maradona: DIEGO VIVE

DIEGO VIVE è il primo Parco Tematico al mondo ad essere costruito in omaggio ad un atleta. È un’esperienza unica in cui i sogni diventano realtà. 

È rivolto a tutta la FAMIGLIA, così genitori e nonni potranno raccontare ai propri figli e nipoti chi è stato il loro “eroe” d’infanzia e condividere con i bambini l’idolatria del più grande giocatore di tutti i tempi. emozionarti nel rivivere i principali e diversi aspetti della vita del giocatore, sentendo la presenza di DIEGO in ogni momento. 

Scoprirai alcuni momenti inediti nella vita del giocatore, poiché Diego Maradona era molto più di un calciatore! 

Un viaggio da sogno, perché i giochi interattivi esclusivi del parco ti permettono di diventare MARADONA per un giorno.

UN’ESPERIENZA IMMERSIVA A 360º CON GIOCHI, OLOGRAMMI, REALTÀ VIRTUALE E TANTE ALTRE SORPRESE.

DIEGO VIVE è un Parco Tematico, perché le diverse attività che si svolgono all’interno della sua superficie permettono di classificarlo in tale modo, poiché non è un museo come è conosciuto in tutte le sue varianti, né una mera mostra immersiva. 

Si tratta di un’esperienza sensoriale e tecnologica dove, attraverso una sceneggiatura appositamente sviluppata, si compie un viaggio attraverso la ricca e variegata vita del giocatore.

In questo parco tematico si possono trovare diverse innovazioni tecnologiche, attraverso la continua interattività delle persone che frequentano il aree dei parchi a tema. Si legge sul sito ufficiale del Parco

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto