Salernitana, Inzaghi esonerato

L’avventura di Filippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana è giunta ai titoli di coda, con il club granata che dopo la pesante sconfitta incassata contro l’Empoli nello scontro salvezza all’Arechi l’ha esonerato. Manca solo l’annuncio ufficiale della società.

Salernitana, esonerato Pippo Inzaghi

Pippo Inzaghi era subentrato a Paulo Sousa lo scorso ottobre. Inzaghi ha raccolto appena un punto nelle ultime sei giornate di campionato e la squadra è sempre più ultima in classifica verso un ritorni in serie B, lontana 6 punti dalla zona salvezza. Una situazione che ha portato la Salernitana a rinforzarsi nel mercato di gennaio con gli arrivi di Jerome Boateng (titolare contro l’Empoli) e Manolas (in tribuna all’Arechi insieme all’altro ex romanista Fazio), per una corsa alla salvezza che la dirigenza affiderà a un nuovo tecnico.

Il post di Sabatini dopo il ko con l’Empoli

Dopo il ko contro l’Empoli queste le parole postate su Instagram dal direttore sportivo Walter Sabatini a corredo di un simbolico sfondo nero: “È stata una sconfitta dolorosa che ci scaraventa nel baratro. Ma risaliremo, non avrò altro pensiero nei prossimi mesi e non mi assolvo in nulla per quello che sta succedendo, la Salernitana è altro. Scusate”.

Per sostituire Pippo Inzaghi i nomi più gettonati sono quelli di Davide Ballardini, cacciato via a settembre dalla Cremonese dopo un inizio di stagione da 6 punti in 5 partite e di Leonardo Semplici, nella scorsa stagione allo Spezia dove era subentrato in corsa a Gotti.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto