Salernitana, attenzione a Raspadori

Salernitana, attenzione a Raspadori – Giacomo Raspadori sta sostituendo alla grande Victor Osimhen, ed ora punta la Salernitana. Una tesi sostenuta anche dai numeri, come scrive il Corriere dello Sport: “Raspadori, invece, ha messo insieme un po’ di trovate brillanti in questo periodo: l’assist del Bentegodi, dicevamo; e poi due gol consecutivi, in cinque giorni, pesanti come il piombo e preziosi come l’oro.

Tra le pieghe: il talento del giovane Jack – e di Kvara e Politano – ha risolto situazioni complicate. Una in Champions: e con quella rete di sinistro (1-0), su invito a nozze di Khvicha, Raspadori è anche entrato nell’élite dei sei giocatori nati dal 2000 in poi ad avere realizzato almeno 5 gol nelle ultime due stagioni di Champions. Per la precisione: lui, Bellingham, Rodrygo, Haaland, Vinicius e Julian Alvarez. Mica male. Una in campionato: punizione deliziosa e 2-2 con il Milan”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.