Politano: “Gennaio è un mese particolare, valuteremo alla fine”

Dopo il match vinto contro il Verona per 2-0 allo stadio Diego Armando Maradona, l’attaccante del Napoli, Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa raccolte dalla redazione di EsserePartenopei.it.

Sul mercato di gennaio e la possibilità di perdere alcuni pezzi pregiati: “Il mese di gennaio è particolare, con il mercato aperto ci sono possibilità che giocatori importanti vadano via ma ci concentriamo su noi stessi e a fine mercato valuteremo chi arriverà, noi rimarremo concentrati

Quanto è importante aver blindato un posto Champions League? “Per noi è fondamentale partire bene nel girone di ritorno, soprattutto dopo la brutta sconfitta dell’andata proprio contro il Verona. Ci sta comunque tanta strada da fare per la fine del campionato”.

Quanto è cambiato il percorso dal 3-0? “È cambiato tanto, ne abbiamo parlato anche prima della partita. Non eravamo squadra, oggi lo siamo e si vede tutte le domeniche”.

Fai un lavoro importantissimo in fase difensiva, come stai vivendo il cambiamento? “Tranquillamente, ci tengo a dare comunque contribuito a livello realizzato quindi un po’ mi dispiace, ma devo continuare così e portare qualcosa in più. Mi manca un po’ il rapporto con il gol, ma l’importante è la squadra in generale”. Conclude l’attaccante azzurro Matteo Politano

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto