Plastino: “De Laurentiis è in confusione”

“Non capisco quello che è accaduto con Conte e non capisco nessuno dei due, né De Laurentiis né Conte. Non mi sento di dire nulla – ha detto il giornalista Plastino – intervenendo in “Forza Napoli Sempre” su Radio Marte anche perché non sappiamo nulla, come per esempio che tipo di proposta è stata fatta.

Sono cose che sanno solo loro. Su Garcia dico che, poiché non è uno scarso, mi piacerebbe capire davvero cosa è accaduto. Ritengo che il presidente De Laurentiis sia in confusione, sono i fatti a dimostrarlo. È chiaro che il dopo Spalletti non è stato gestito bene e non era facile. Per questo ora bisognerebbe fare un corpo unico, allenatore, squadra, società e pubblico.

Quindi fare anche un omaggio al pubblico per stare tutti uniti. Credo che sia successo qualcosa nello spogliatoio ma forse, in questo momento, per rimettere le cose in pista devono intervenire proprio i giocatori. Dovranno essere loro a chiamare l’allenatore e ricompattarsi.

Anche perché alcune partite positive ci sono state e quindi non credo sia possibile che a volte Garcia sia bravo e altre volte scarsissimo. Si deve ricreare fiducia tra squadra e allenatore e compattezza d’ambiente eccezionale, compresi noi giornalisti”. Conclude Plastino

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto