Osimhen segue l’allenamento con Mazzarri

Victor Osimhen, in quel di Castel Volturno, ha incontrato per la prima volta il nuovo allenatore Walter Mazzarri. Ha seguito accanto a lui la partitella con la Juve Stabia.

Ecco quanto riportato dalla redazione sportiva dei collegi di SKY a tal riguardo: “Victor Osimhen ha guardato l’allenamento congiunto del Napoli con la Juve Stabia insieme a Walter Mazzarri. Il calciatore nigeriano ha grande voglia di tornare a disposizione a pieno regime della squadra, vuole fare la differenza. Con lui a Castel Volturno c’era anche il suo procuratore Roberto Calenda insieme al presidente Aurelio De Laurentiis. Una buona occasione magari per ritrovarsi e chissà riprovare a trattare in un altro modo e con altre possibilità.

Un accordo che quest’estate sembrava definito ma che poi è saltato a causa di altre problematiche sempre legate al rinnovo.

Il dialogo dunque, si è riaperto, il rinnovo è complicato ma c’è la volontà di poter trovare quella strada giusta per arrivare finalmente ad un punto: la firma dell’attaccante nigeriano in maglia azzurra!”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto