Orsi: “Il Napoli ha ritrovato Kvaratskhelia”

Orsi: “Il Napoli ha ritrovato Kvaratskhelia” – L’allenatore e opinionista Sky Nando Orsi, è intervenuto a Ottochannel (canale 16) nel corso della trasmissione “La Domenica Azzurra”, in programma ogni domenica alle 20.30: Il Napoli ha ritrovato Kvaratskhelia.

A Roma si dice “articolo cinque”, ovvero “ha ragione sempre chi vince” e quindi il Napoli che ha battuto il Verona ha ragione, al di là delle difficoltà che ha avuto.

Come dicevo – Continua Orsi – il Napoli ha ritrovato Kvaratskhelia ritrovato Kvaratskhelia, per le giocate nel primo tempo e per il gran gol. Lindstrom può diventare una risorsa ma, parliamoci chiaro, questo è un giocatore vero, ci vuole l’adattamento al calcio italiano. Ha grandi qualità e può giocare dietro la punta, ma non ha gamba per la fascia,.

Per quanto riguarda la corsa al quarto posto l’Atalanta in questo momento è favorita, gioca bene ed è in grande forma. Ci sono momenti della stagione, ogni anno, in cui la Dea è ingiocabile.

Questo è uno di quelli. Anche De Ketelaere sta ingranando, vediamo quanto durerà, anche perchè con la Lazio è stata la prima vittoria in uno scontro diretto. Ma il team di Gasperini è forte. Tra Meret e Gollini, a parità di forma, punterei sempre su Meret.

Per il futuro sono sincero: spero, per il bene di Meret, che vada via, perché qui a Napoli l’ambiente non si fida di lui. Cedendo Meret il club può anche fare cassa, riscatta Gollini che è un buon portiere e fa rientrare Caprile. Un ragazzo che ha personalità e se l’anno prossimo verrà a Napoli non dovrà essere gettato allo sbaraglio”

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto