Napoli, trattativa in fase avanzata per Traorè

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio riporta sul proprio sito che il Napoli sta spingendo per regalare a Mazzarri Hamed Junior Traorè, centrocampista classe 2000 di proprietà del Bournemouth. La trattativa è già in fase avanzata e si sta cercando di chiudere in breve tempo per portare a Napoli l’ivoriano.

Le parti stanno già discutendo delle cifre e il Napoli lavora per chiudere velocemente la trattativa anche per anticipare Milan e Roma, che potrebbero inserirsi nei prossimi giorni (soprattutto la squadra giallorossa) che monitora da tempo il calciatore.

Napoli, si spinge per Hamed Traorè 

Come già abbiamo raccontato, l’ex Sassuolo sta bene ed è pienamente guarito dalla malaria. Nei giorni scorsi Traorè si è sottoposto ad alcuni controlli a Roma ed è stato accertato che è pronto per tornare in campo.

I contatti tra le parti si sono intensificati e Hamed Junior Traorè potrebbe arrivare in prestito al Napoli senza troppi vincoli. Il profilo di Traorè piace al Napoli: l’ex Sassuolo infatti, può giocare sia a centrocampo che in attacco e, inoltre, conosce molto bene il campionato italiano. Questo è un enorme vantaggio sia per il calciatore che per il club azzurro.

Seguiranno aggiornamenti per questo colpo in casa partenopea.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto