Il centrocampista del Torino, ex Napoli, Eljif Elmas è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Napoli-Torino rilasciando le seguenti dichiarazioni:
Le parole di Elmas
Com’è stato tornare a Napoli? “È stato bello tornare qui, ho passato cinque anni ho vinto scudetto, la Coppa Italia. Ritrovo qualcosa del mio Napoli? Secondo me no, qualcosa di simile perché ci sono giocatori forti e un allenatore forte. Qui ho fatto un buon inizio, ho fatto 4 gol ho fatto bene ma posso fare meglio, posso fare sempre meglio”.
Cosa vedi nel tuo futuro? “Non lo so, cerco di fare il massimo e partita dopo partita vedo come va. Non so cosa faranno i presidenti. Io cosa vorrei? Non posso dirlo (ride, ndr). In questo momento mi sto trovando benissimo a Torino e sono contento di essere tornato in Italia, ci sono giocatori forti e un forte allenatore, non posso dire niente del futuro perché è presto”.
C’è stata la possibilità di tornare a Napoli? “Ci stava la possibilità, ma non so cosa di preciso. Hanno parlato agenti. Da tifoso, dico che è presto per parlare, ci sono quattro partite e spero che vincano il campionato. Conte ha fatto tanto, ha vinto ovunque ed è un grande allenatore, sta facendo tante belle cose qui”.
Ti aspettavi l’addio di Spalletti? “Non lo so. Non è facile secondo me dire questa cosa”.