Napoli, oggi la ripresa degli allenamenti – Dopo la gara di San Siro con il Milan, il Napoli riprenderà oggi gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.
Gli azzurri preparano il match contro il Genoa in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 15.00 per la 25esima giornata di Serie A.
Oggi c’è la ripresa degli allenamenti per il Napoli che deve cambiare rotta già a partire dalla sfida di sabato allo Stadio Maradona di Fuorigrotta contro i grifoni, seguita dalla trasferta a Cagliari e dal recupero in casa del Sassuolo: un trittico sulla carta favorevole al Napoli che però, tra la sfida col Genoa e le due lontane da Fuorigrotta, avrà un appuntamento di discreta rilevanza in programma mercoledì prossimo, quando ospiterà il Barcellona nell’andata degli ottavi di Champions League. Di fronte un allenatore altrettanto in difficoltà, Xavi, tornato in discussione dopo il 3-3 casalingo contro il Granada penultimo in Liga. Un passo alla volta: Mazzarri da oggi, a Castel Volturno, dove riprenderanno gli allenamenti dopo il giorno di riposo, penserà a come battere Gilardino.
Puntando su un’arma in più, Victor Osimhen, di ritorno dalla coppa d’Africa, persa contro la Costa D’Avorio per 1-2, per curare il mal di gol del Napoli e cercare finalmente di avviare una marcia vincente da qui alla fine del campionato per centrare un solo obiettivo, quello di entrare nell’Europa che conta attraverso il piazzamento in classifica in quarta posizione.