Meret merita ancora di essere il portiere titolare di questo Napoli?

Alex Meret merita ancora di essere il portiere titolare di questo Napoli? Sembra ormai scontata la risposta da parte della maggior parte dei tifosi partenopei che sono sempre più arrabbiati ad ogni gol subito dalla squadra.

Il portiere friulano infatti, continua a commettere errori gravi, ed il più delle volte facendo prendere al Napoli tanti gol, sia in campionato che in Champions League, al contrario di Gollini che ha molta più ‘CAZZIMMA‘ sia nelle uscite che nel gioco con i piedi. Ma ciò che più non va bene del portiere friulano è il suo carattere troppo delicato che lo rende poco cattivo e tanto insicuro tra i pali e soprattutto nella sua area piccola.

Allora alcune domande sorgono spontanee: perchè Alex Meret continua ad essere titolare inamovibile? Com’è possibile che nessuno si accorge del grande problema che il Napoli ha in porta? Perchè non c’è il rinnovo da parte della società?

Forse il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di tenerlo sempre in campo per non avere una svalutazione del cartellino del giocatore e quindi venderlo ad un buon prezzo nella prossima finestra di mercato estiva…

Nel frattempo il Napoli ha già subito 26 gol tra campionato e Champions!

Domenico Ascione

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

1 commento su “Meret merita ancora di essere il portiere titolare di questo Napoli?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto