Inter-Napoli, biglietti in vendita

Inter-Napoli, biglietti in vendita – Data e ora ancora da confermare per la sfida di San Siro, valida per la 29ª giornata di Serie A

FC Internazionale Milano comunica le modalità di vendita dei biglietti per Inter-Napoli, che vedrà come sempre gli abbonati in prima fila e a seguire i soci Inter Club e titolari Siamo Noi. Tutte le fasi di vendita avverranno solo online su inter.it/tickets, unico canale di vendita ufficiale dove acquistare i biglietti.

In attesa delle disposizioni delle Autorità di Pubblica Sicurezza, l’acquisto per i residenti nella regione Campania è limitato ai possessori di tessera Siamo Noi, valida e sottoscritta entro l’11 febbraio, e ai Soci Inter Club iscritti alla data dell’11 febbraio.

LE FASI DI VENDITA

Alle ore 10:30 di giovedì 15 febbraio avrà inizio la prima fase riservata agli abbonati Serie A 23-24, che potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici interisti, inserendo il numero della tessera Siamo Noi per accedere alla vendita. L’esclusività terminerà alla mezzanotte di domenica 18 febbraio.

La seconda fase prenderà il via alle ore 10.30 di lunedì 19 febbraio e si concluderà alla mezzanotte giovedì 22. Sarà dedicata ai soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti purché tutti siano soci attivi alla stagione 2023-24.

Dalle ore 10.30 di venerdì 23 febbraio potranno acquistare tutti i titolari di una tessera Siamo Noi valida e sottoscritta entro domenica 11 febbraio. Inserendo il numero della Siamo Noi sarà possibile accedere alla fase dedicata e acquistare massimo 2 biglietti a testa. La vendita si concluderà alla mezzanotte di domenica 25.

Sarà poi la volta della prevendita dedicata ai titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 10:30 e fino alla mezzanotte di lunedì 26 febbraio potranno acquistare fino a 2 biglietti in anteprima rispetto alla eventuale vendita libera. L’acquisto potrà essere concluso solo effettuando il pagamento con una carta BPER del circuito Mastercard.

La vendita libera degli eventuali biglietti residui inizierà per tutti alle ore 10:30 di martedì 27 febbraio, solo online su inter.it/ticketsI punti vendita Inter (Stadio San Siro, San Babila, Castello) saranno attivi da giovedì 29 febbraio.

Tutti i biglietti saranno emessi in formato PDF.

MERCATO SECONDARIO 

Il Club invita tutti i tifosi a diffidare dalle offerte sul mercato secondario, come siti di annunci tra privati o di secondary ticketing, in quanto si rischia di acquistare tagliandi che non consentiranno l’accesso allo stadio se non di incorrere in vere e proprie frodi. L’unico canale di vendita autorizzato è il sito ufficiale inter.it

Il cambio utilizzatore non è al momento concesso. Nel caso in cui sarà consentito, sarà possibile cedere il biglietto una sola volta a partire da 48h prima della gara. Si consiglia di consultare regolarmente la pagina inter.it/tickets per aggiornamenti.

SETTORE OSPITI

Tutte le informazioni sul settore ospiti verranno comunicate successivamente sul nostro sito.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto