Il Club Napoli Milano Azzurra non sarà a Bergamo per solidarietà

Il Club Napoli Milano Azzurra non sarà presente a Bergamo per la trasferta del Napoli contro l’Atalanta per protestare contro l’assurdo ed ennesimo divieto di trasferta ai tifosi del Napoli residenti in Campania.

Questo il comunicato ufficiale del Club

Il club Napoli Milano Azzurra ha deciso di disertare la trasferta di Bergamo come forma di protesta contro l’ennesima discriminazione territoriale nei confronti dei tifosi napoletani in Campania.

I soci potranno raggiungere il locale “Don Gennaro – Cocktails e Cucina” in via Carlo Imbonati 22. Ci sarà da gustare un’apericena ad hoc che sarà preparato apposta per noi al costo fisso di 14 euro.

Il tutto includerà un drink, menù apericena con prodotti della tradizione partenopea e una piccola sorpresa finale).

Le prenotazioni potranno essere effettuate esclusivamente sull’app Spond.


Il ristorante “Don Gennaro” è raggiungibile con i treni della linea 3 della metropolitana milanese. Il locale si trova in posizione equidistante dalle fermate di Maciachini e Dergano.

PORTA UNA CANDELA PER DIEGO ARMANDO MARADONA

Al termine della partita ci sarà un momento di condivisione per ricordare Diego Armando Maradona a 3 anni dalla sua tragica scomparsa.

Tutti i partecipanti sono invitati a portare una candela da accendere per commemorare il nostro Diego Armando Maradona!

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto