Donnarumma, Singo e il colpo in faccia: cosa ha deciso il Giudice

Hanno fatto il giro del mondo immagini del volto di Donnarumma coperto di sangue in seguito al calcio in faccia ricevuto da Singo. Il tutto si è verificato durante uno scontro di gioco in Monaco-Psg. Al 22′ il portiere della Nazionale è stato colpito violentemente dall’ex giocatore del Torino, che non è stato ammonito per la seconda volta. Si attendeva la decisione del Giudice Sportivo rispetto a quanto accaduto nel match valido per la sedicesima giornata di Ligue 1: è arrivata. 

Singo salterà la finale di Supercoppa contro il Psg

Il calciatore si è scusato con Donnarumma, che lo ha perdonato reputando il gesto “non intenzionale”; il Giudice Sportivo ha confermato la linea del semplice scontro di gioco fermando il difensore solo per una giornata: non per il fallo ma perché era in diffida e, come detto, è stato ammonito. Singo salterà la finale di Supercoppa francese  in programma il 5 gennaio 2025, proprio contro il Psg di Donnarumma

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.