Di Napoli: “Per il Napoli è una partita importante”

Arturo Di Napoli è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live per un’intervista dove ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Napoli-Inter è la gara verità? E’ una partita importante, un risultato negativo contro l’Inter allontanerebbe gli azzurri dal discorso scudetto. Ma gli azzurri stanno crescendo, ho visto pochi allenatori subentranti avere un’empatia del genere con lo spogliatoio.

Il Napoli è in salute e l’ho visto sicuramente in ripresa, ho visto una squadra che segue quello che l’allenatore propone, ho visto uno spirito diverso davvero in tanti azzurri, quindi per l’Inter sarà una sfida difficile, ma è chiaro che è una gara da tripla, faccio fatica a fare un pronostico per questo tipo di match.

Walter Mazzarri ha trovato un ambiente carico e che ha fiducia nei suoi confronti. L’aggressività la squadra l’avrà sicuramente anche domenica sera, anche se la condizione fisica è da ritrovare.

Il duello Kvaratskhelia-Thuram? Il francese lo conoscevo bene ma non pensavo potesse fare così bene, e subito, in club così importante e di una certa caratura come l’Inter. Ha ancora prospettiva e margini di miglioramento, può diventare un top player in assoluto. Kvaratskhelia invece, sta tornando, il suo valore è indiscutibile. Un vero campione” conclude Arturo Di Napoli

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto