“Tra il Napoli ed il Milan chi rischia di più? Sicuramente i rossoneri vengono da due partite negative, da quella brutta con la Juve ma più che altro con il Psg – ha detto il doppio ex di Napoli e Milan Daino intervenendo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live – ma il Milan mi ha deluso molto in Champions League, soprattutto per l’atteggiamento che ha avuto. Non mi è piaciuto per niente. Non è da Milan!
Avrei preparato la gara in maniera differente e non in modo sbarazzino, con l’identità che Pioli sta impostando ovvero quella di voler fare la partita a tutti i costi e contro qualsiasi squadra. In questo momento il Milan ha problemi a centrocampo, senza Loftus-Cheek soffre molto dal punto di vista fisico. E non solo…
Il Napoli cosa deve temere? Sicuramente Theo e Leao sono due giocatori fondamentali per il Milan e quando partono e sono in giornata di gloria diventa quasi impossibile fermarli, hanno un passo differente ma il Napoli può trovare delle contromisure. Magari con dei raddoppi preventivi potrebbe farcela senza troppi problemi. I due giocatori non sono in grande forma, ma sono calciatori che si accendono quando meno te l’aspetti”. Conclude Daino