Daino: “Contro il Milan si possono trovare tutte le contromisure”

“Tra il Napoli ed il Milan chi rischia di più? Sicuramente i rossoneri vengono da due partite negative, da quella brutta con la Juve ma più che altro con il Psg – ha detto il doppio ex di Napoli e Milan Daino intervenendo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Livema il Milan mi ha deluso molto in Champions League, soprattutto per l’atteggiamento che ha avuto. Non mi è piaciuto per niente. Non è da Milan!

Avrei preparato la gara in maniera differente e non in modo sbarazzino, con l’identità che Pioli sta impostando ovvero quella di voler fare la partita a tutti i costi e contro qualsiasi squadra. In questo momento il Milan ha problemi a centrocampo, senza Loftus-Cheek soffre molto dal punto di vista fisico. E non solo…

Il Napoli cosa deve temere? Sicuramente Theo e Leao sono due giocatori fondamentali per il Milan e quando partono e sono in giornata di gloria diventa quasi impossibile fermarli, hanno un passo differente ma il Napoli può trovare delle contromisure. Magari con dei raddoppi preventivi potrebbe farcela senza troppi problemi. I due giocatori non sono in grande forma, ma sono calciatori che si accendono quando meno te l’aspetti”. Conclude Daino

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto