Chiesa si fa male e potrebbe saltare Napoli!

Chiesa si fa male e potrebbe saltare Napoli! – Guai in casa Juventus sul fronte Federico Chiesa. Il 26enne infatti, ha abbandonato stamane l’allenamento in corso alla Continassa zoppicando: colpa di un duro intervento di Alex Sandro nel corso della partitella in famiglia. Dopo lo scontro immediato l’ingresso dello staff medico sul terreno di gioco: si tratterebbe di una botta alla caviglia destra. L’ex Fiorentina ha inizialmente provato a continuare la seduta, salvo poi arrendersi chiamato fuori dall’allenatore Massimiliano Allegri.   

Da valutare dunque, le condizioni di Federico Chiesa che si fa male e potrebbe saltare la trasferta di Napoli: domenica sera allo stadio Maradona di Fuorigrotta saranno assenti pure Danilo, Perin, De Sciglio, McKennie e Rabiot. Si è rivisto invece Kean: le condizioni dell’ex Psg continuano a migliorare, l’attaccante si è unito al resto del gruppo anche se la sensazione è che possa rientrare soltanto per la sfida del 10 marzo contro l’Atalanta. Al fianco di Vlahovic quindi, scontata la presenza del turco Yildiz in caso di forfait totale di Federico Chiesa, al centro anche di tante voci in merito al rinnovo del contratto in scadenza nel 2025.

Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio dell’attaccante bianconero e se realmente sarà assente per il match di Napoli contro i partenopei

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto