L’allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di DAZN rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte dai colleghi di lalaziosiamonoi.it: “È un peccato però i ragazzi hanno fatto una gara piena di voglia, di passione, di gioco. Giocavamo contro la prima in classifica, dall’altra parte c’è una squadra forte che sta facendo un lavoro straordinario. Prestazione di livello, errori evitabili ma questi siamo noi che abbiamo anche qualche fragilità che dobbiamo togliere. Ho fatto i complimenti perché c’è stato spirito, voglia e qualità”.
“Gol dalla panchina? Non è tanto la scelta, è perché lavoro su tutti e porto avanti tutti. La mia attenzione spesso è su chi non è della partita, Dia ha avuto problemi alla caviglia. Isaksen ha fatto una prestazione splendida è in crescita. Andava lanciato e gli serviva fiducia. Sono contento perché si vede la passione con cui la squadra si batte, andremo avanti fino alla fine”.
“Noslin? Non era in difficoltà, c’era un avversario forte. Ha una modalità diversa di fare il centravanti, ama la profondità mentre noi cerchiamo la mobilità incontro. Ora purtroppo la nota negativa è l’infortunio di Taty che dobbiamo valutare, ma abbiamo questi givani che ci daranno una mano importante”.
“Dia al posto di Taty? Lo ha già fatto, stessa cosa Pedro che è universale davanti e sa interpretare tutto. A me piacciono questi giocatori che non danno riferimento, quello che ha subito Noslin è il fatto di essere stato troppo sul loro centrale difensivo. Ci lavoreremo però, questo è certo”. Conclude Baroni