“Domenica al Maradona – ha detto l’allenatore Agostinelli intervenendo a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live della sera – sarà una gara molto importante per Napoli e Milan, se i rossoneri perdono entrano in crisi, se perdono gli azzurri si allontanano nuovamente dal vertice, la sfida è importante per i due allenatori, sarà una gara non decisiva ma a suo modo importantissima per entrambe le formazioni.
Secondo me Garcia continuerà con la stessa idea delle ultime due gare, siamo ad inizio stagione e ci sono ancora molte energie. Se pensiamo, comunque, di rivedere il Napoli dello scorso anno commettiamo un grave errore, le prestazioni dei singoli non saranno mai come quelle passate.
Penso a Lobotka, ma anche a tanti altri elementi, sarebbe sbagliato fare continui paragoni con il Napoli di Spalletti, anche individualmente. Al di là, di questo, comunque, riterrei un fallimento se ma se gli azzurri non dovessero lottare per lo scudetto, con la rosa che Garcia ha a disposizione. Raspadori ha sfruttato l’occasione, lega i reparti, è in fiducia, lo confermerei senza dubbio anche con il Milan.
Devo dire che mi sta piacendo molto anche Natan, nonostante non sia Kim, ma è un ottimo elemento come Cajuste e Lindstrom, ci vuole pazienza, gli acquisti dello scouting azzurro sono stati azzeccati anche stavolta”. Conclude Agostinelli