Spalletti sulla qualificazione a Euro 2024: “Adesso viene il bello…”

IMG 3465 1

Il CT della Nazionale Italiana Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Rai Sport nel post partita di Ucraina-Italia: “Non era facile e non era scontato niente. Oggi abbiamo fatto una buona partita perchè nel primo tempo abbiamo creato molte occasioni per andare a mettere al sicuro il risultato, ma la partita è diventata più sporca e fisica. L’Ucraina ha fatto vedere di essere una squadra attrezzata e che ci ha dato filo da torcere fino alla fine.

Se mi sono preso un momento per me? No. Non ho preso nessun momento perchè non ho nessuna difficoltà e conosco benissimo queste situazioni. Sono andato solo dentro a salutare chi era già rientrato, i miei collaboratori, il presidente e tutto l’entourage della Federazione perché eravamo tutti attaccati a questo successo. Siamo andati a fare quello che dovevamo fare, anche quel momento in cui ci si deve dire “BRAVI”.

In Germania per giocarcela? Adesso viene il bello… (ride ndr)” conclude Spalletti

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto