Pioli: “Questo pari lascia l’amaro in bocca”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli è intervenuto nel post partita ai microfoni di Dazn, rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte da EsserePartenopei.it: “Se avessimo perso anche questa partita potevamo parlare realmente di un momento sfortunato. Con il primo gol che abbiamo subito abbiamo sicuramente rimesso in gioco il Napoli.

Per quello che abbiamo creato oggi, due gol son anche troppo pochi e peccato perché la prestazione c’è stata dall’inizio alla fine. Uscire solo con un punto è un dispiacere immenso!

Sostituzione Giroud? Ho visto che avevamo bisogno di energie fresche ed era la terza partita della settimana: ho fatto entrare due giocatori che poi hanno fatto davvero bene. Leao chiede spiegazioni, com’è giusto che sia, e gliele darò. Anche questo vuol dire essere un allenatore. Leao è un giocatore straordinario ed è normale che vorrebbe giocare per tutta la gara. Non accusa stanchezza perché la sua voglia di vincere è enorme.

Per il pari resta l’amaro in bocca. Quando vai due volte in vantaggio devi portare a casa la gara senza se e senza ma. Abbiamobconcesso troppo al Napoli nonostante non abbiamo mai smesso di giocare per tutto il match. Sicuramente bisogna lavorare sulla gestione del vantaggio”. Conclude l’allenatore rossonero Stefano Pioli

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto