Ottaiano: “Insigne non tornerà a Napoli”

Antonio Ottaiano, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Mazzarri è stato chiaro nel dichiarare lo studio che ha fatto sul Napoli di Spalletti e questo è già molto importante. Sarà il solito Mazzarri, determinato, voglioso e stimolatore dei calciatori. E’ ciò che serve al Napoli che è spento, coi calciatori un po’ depressi. Bastava vedere l’espressione dei calciatori che entravano o uscivano dal campo, ho nella mente il volto di Zielinski che è entrato contro l’Empoli con una faccia stranissima. Mazzarri chiederà a tutti sacrificio in fase di copertura e anche nell’offendere. Vuole i calciatori a mille, Mazzarri è uno che lavora sul campo. Sono curioso di vedere l’evoluzione del mister, sono fiducioso perchè la squadra è fortissima. Insigne torna a Napoli? No”.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.