Di Michele: “L’Arechi sarà una bomba contro il Napoli”

David Di Michele, allenatore ed ex calciatore della Salernitana, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare del momento che vivono le due squadre che si affronteranno sabato all’Arechi: “Guardando la classifica della Salernitana si può pensare sia facile per il Napoli, ma i granata vengono da una vittoria in Coppa Italia che ha ridato un po’ di morale.

E’ stata una boccata d’ossigeno che è arrivata prima di un derby. A Salerno è sentitissima la gara col Napoli, la vinsi solo in Coppa Italia. Sarà una gara importante per entrambe, ma molto di più per la Salernitana.

Il Napoli è atteso dall’Arechi che sarà una bomba ad orologeria.  Gli azzurri hanno cambiato la mentalità perché Garcia ne ha una diversa da Spalletti. E’ sempre la squadra da battere e c’è stato un mancato buon umore per i risultati non eccellenti. Il caso Dia ha fatto scalpore a Salerno, l’anno scorso fece circa 15 goal portando la Salernitana alla salvezza. Quest’anno è partito col fatto di avere tante richieste e forse ha storto un po’ il naso.

Raspadori come Di Natale? Come caratteristiche si avvicina molto, dove lo metti gioca, è intelligente nel trovarsi gli spazi ed è cresciuto tantissimo al Sassuolo”Il Napoli è atteso dall’Arechi che sarà una bomba ad orologeria.  Gli azzurri hanno cambiato la mentalità perché Garcia ne ha una diversa da Spalletti.

E’ sempre la squadra da battere e c’è stato un mancato buon umore per i risultati non eccellenti. Il caso Dia ha fatto scalpore a Salerno, l’anno scorso fece circa 15 goal portando la Salernitana alla salvezza. Quest’anno è partito col fatto di avere tante richieste e forse ha storto un po’ il naso. Raspadori come Di Natale? Come caratteristiche si avvicina molto, dove lo metti gioca, è intelligente nel trovarsi gli spazi ed è cresciuto tantissimo al Sassuolo”. Conclude Di Michele

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto