Vigliotti: “E’ più importante vincere a Lecce che contro il Real”

Gianluca Vigliotti, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli rilasciando le seguenti dichiarazioni raccolte da EsserePartenopei.it: “Per rimanere in questo trend il Napoli deve assolutamente andare a vincere a Lecce senza se e senza ma. Non vorrei che, in caso di insuccesso in Puglia, si torni a vivere di un umore negativo. Non possiamo essere 1 e 90 a seconda dei risultati che s’ottengono. E’ una sorta di cambiale tutto questo. Bisogna affrontare ogni singolo periodo.

Se il Napoli vince a Lecce torna competitivo, se poi non vince sarà una tragedia e non credo sia assolutamente giusto. La formazione? Qualche cosa di nuovo potrebbe accadere nei due ruoli dove c’è la doppia alternativa, quello di Mario Rui e quello di Politano.

Io però dico che Rudi Garcia deve giocare con lo stesso undici che ha battuto l’Udinese, perchè è più importante la gara di Lecce che quella colntro il Real Madrid”. Conclude Vigliotti

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto