Un Rombo per Ciro Esposito.

Il 3 maggio 2014, mentre tutto era pronto per la finale di Coppa Italia tra Napoli-Fiorentina allo Stadio Olimpico di Roma, alcuni tifosi partenopei vennero affrontati dall’ex capo ultrà romanista Daniele De Santis, che dal suo covo sparò un colpo di pistola ferendo a morte il 26enne Ciro Esposito.

L’assassino De Santis venne condannato a 26 anni di reclusione (poi ridotti a 16).

Da allora, nonostante gli appelli lanciati dalla mamma di Ciro Esposito, nulla è cambiato tra le due tifoserie e l’odio cresce di giorno in giorno. Purtroppo.

Antonella Leardi e Giovanni Esposito, genitori di Ciro, attraverso l’Associazione Ciro Vive invitano tutti a partecipare a “UN ROMBO PER CIRO” che si svolgerà sabato 4 maggio 2024 a partire dalle ore 17.30 in Piazza Papa Giovanni Paolo II ovvero per tutti Piazza Ciro Esposito.

Il 3 maggio saranno 10 anni che Ciro è stato vigliaccamente sparato alle spalle da una mano fascista. Per ricordarlo il 4 maggio dalle ore 9 ci sarà la donazione del sangue presso l’Ospedale Del Mare. Tutte le persone che avranno intenzione di partecipare possono contattare il seguente numero: 3511247352.

Dalle ore 17.30 i motociclisti di Harley Davidson sfileranno per il quartiere Scampia e omaggeranno Ciro con un Rombo Collettivo.

A seguire ci sarà la PIZZA POPOLARE di Errico Porzio, i Supereroi e due special guest: Ivanò Lpk e OIank.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO clicca qui

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto