Specchia: “Sconcertato dal secondo tempo di Verona”

Ultime notizie SSC Napoli  –  Paolo Specchia è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Sono rimasto sconcertato dalla prestazione contro il Verona, ovviamente non ci sono certezze sui motivi di questa sconfitta. Il primo tempo del Napoli è stato passabile, la ripresa è stata inaccettabile. Mister Antonio Conte ha scelto un modulo nuovo, Giovanni Di Lorenzo al momento è stato schierato da difensore o braccetto. Evidentemente Rafa Marin si è rivelato inaffidabile visto che ha giocato ancora una volta Juan Jesus. Lobotka e Anguissa hanno giocato a due senza un supporto tecnico a destra, Mazzocchi può fare il rincalzo e non il titolare in questo Napoli.

Anche Spinazzola ha deluso. Queste situazioni mi preoccupano, prendere Lukaku e il centrocampista non risolverà ovviamente certi problemi. Sarà difficile avere subito un Napoli contiano. E’ mancato pure l’atteggiamento giusto. Conte ha sposato la causa Napoli e forse si è reso conto come la squadra scudettata sia sparita. Simeone e Raspadori sono pallide copie di due anni fa. Lobotka secondo me fatica a giocare a due, Politano e Kvaratskhelia stanno giocando in un altro modo rispetto al passato e tutto questo mi induce al pessimismo”. Conclude Paolo Specchia a Marte Sport Live

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto