Sky Sport | Infortunio Neymar, rottura del crociato anteriore e menisco!

La stella brasiliana, oggi in Arabia Saudita nell’Al-Hilal, si era fatto male con la propria nazionale contro l’Uruguay. Sul sito ufficiale dello stesso Neymar l’esito degli esami: rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro

Un nuovo, pesante, ko per Neymar. Prima le lacrime che lo hanno accompagnato fuori dalla scena nel match del suo Brasile contro l’Uruguay, ora l’esito degli esami: rottura del legamento crociato anteriore e del menisco del ginocchio sinistro.

È stato lo stesso calciatore, tramite il proprio sito web ufficiale, a diffondere la diagnosi. “Neymar verrà sottoposto, in data da destinarsi, ad un intervento chirurgico per correggere gli infortuni. La Nazionale brasiliana e i reparti medici dell’Al-Hilal sono in costante contatto, allineati per quanto riguarda il recupero dell’atleta”. Sui social anche il comunicato del suo club. 

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto