Pasquale Tina: “Calzona farà un leggero turnover contro il Torino”

Il collega Pasquale Tina, presente a Castel Volturno per la seduta di allenamento del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Osimhen? Il nigeriano ha dato subito un grande impatto a quello che è il rendimento del Napoli. Ha una media gol incredibile e se non è andato in gol contro la Juventus si è comunque procurato il rigore consentendo alla sua squadra di portare i 3 punti a casa.

Il Napoli sta pensando gara per gara perché si rincorre il sogno di proseguire in Champions, si pensa al mondiale per club e sopratutto c’è da prendersi un posto in classifica per partecipare alla Champions League dell’anno prossimo.

Riguardo alla gara di domani sera – continua Tina – Ostigard dovrebbe giocare al posto di Rrahmani. La società potrebbe preservarlo per non rischiare nulla e quindi questa dovrebbe essere la scelta finale.

Stessa cosa vale per Traorè a centrocampo. Calzona valuta l’inserimento dí Zielinski per poi avere l’ivoriano fresco in Champions, dato che Piotr non è in lista. 

L’approccio di Calzona per queste due gare? L’allenatore è consapevole che non deve sottovalutare il Torino e che non può fare passi falsi. Quindi ci sarà sicuramente un turnover ma leggerò e senza stravolgere tutta la formazione.”. Conclude Pasquale Tina

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto