Napoli, report allenamento del 26 febbraio

Napoli, report allenamento del 26 febbraio – Dopo la gara di Cagliari, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma mercoledì al Mapei Stadium alle ore 18 per il recupero della 21esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato ieri dall’inizio sono stati impegnati in lavoro di scarico.

Napoli, report allenamento del 26 febbraio – Gli altri uomini della rosa, sul campo 1, hanno svolto attivazione, seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto.

Ngonge ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

Il belga quindi, molto probabilmente non farà parte nemmeno della trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Ma se dovesse riuscire a partire con la squadra allora sicuramente sarà in campo dal primo minuto accanto a Simeone e Politano per far rifiatare il georgiano Kvara.

Mister Francesco Calzona infatti, al Mapei Stadium dovrebbe adottare un largo turnover per far riposare e per preservare le prime linee anche in vista della prossima gara al lo stadio Maradona contro la Juventus in programma domenica 3 marzo alle ore 20:45.

Seguiranno aggiornamenti dopo la rifinitura di domani, giorno in cui il Napoli partirà per Sassuolo.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
tutte le notizie sul Napoli calcio
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poter fornire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutano il nostro team a capire quali sezioni del sito trovi più interessanti e utili.