Napoli, report allenamento del 15 febbraio

Napoli, report allenamento del 15 febbraio – Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Genoa in programma sabato allo Stadio Maradona per la 25esima giornata di Serie A (ore 15).

Napoli, report allenamento del 15 febbraio

La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento ed esercizi di rapidità.

Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico.

Come già detto nell’articolo precedente non ci sarà nella seduta di allenamento l’attaccante nigeriano Victor Osimhen che

era atteso questa mattina in città ma a causa di un ritardo aereo ha perso la coincidenza per il volo di Napoli.

Una questione puramente tecnica e che probabilmente vedrà assente il nigeriano nella gara contro il Genoa perché rientrerà solo domani. Avrà sicuramente il tempo di svolgere qualche seduta di allenamento ma nonostante ciò sarà quasi sicuramente assente.

Intanto Simeone ancora una volta è in vantaggio nel ballottaggio con Raspadori e quindi dovrebbe partire titolare con Kvara e Politano.

Per il resto, il report di allenamento di oggi, ci racconta di un Napoli al completo e che stanno tutti bene. Walter Mazzarri non dovrebbe avere particolari problemi di formazioni contro il Genoa, tranne che per l’assenza del vero bomber azzurro che in un modo o nell’altro si fa ancora attendere parecchio. Troppo…a dire il vero!

Si spera in un suo ritorno alla grande contro il Barcellona, gara valevole per gli ottavi di Champions League che si giocherà il 21 febbraio allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

Le foto presenti su "esserepartenopei.it" sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email redazione@esserepartenopei.it che provvederà prontamente alla rimozione.

Condividi questo post:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto